Finestre

Finestre A PERUGIA

FINESTRE in PVC, Finestre in alluminio
Finestre in Legno e Legno/Alluminio

La nostra azienda ha a disposizione vari tipi di finestre a Perugia, Foligno, Assisi, nei materiali e nei colori che preferisci.
Abbiamo anche tapparelle motorizzate.

Consulenza e Progettazione finestre, nella scelta del miglior infisso in funzione dell’estetica e funzionalità.
Vasta gamma di colori e personalizzazione.

PVC

Materiale che negli ultimi decenni prende sempre più piede nel settore infissi in PVC, grazie alla sua buona lavorabilità e alle sue qualità termiche attualmente è l’infisso più richiesto.

Le ditte che abbiamo selezionato garantiscono un prodotto esente da materiale tossico con rinforzi in acciaio zincato. Grazie al suo colore naturale bianco liscio permette di essere apprezzato senza alcun tipo di lavorazione interna ed esterna, facile da pulire ed esente da manutenzione.

La possibilità di personalizzarlo con pellicole ad alta resistenza permette di cambiare colore internamente ed esternamente per adattarsi in luoghi in cui un effetto legno è obbligatorio o gradito.

LEGNO

Il punto di vista termico che estetico, costituito da elementi vivi e naturali.

La tecnologia odierna in questo segmento di infissi in legno garantisce la sua indeformabilità con processo lamellare a 3 o 4 strati, le ottime finiture e le tinte lo rendono unico nel suo genere.

I nuovi sistemi di verniciatura garantiscono una manutenzione facile alla portata di tutti e con tempi più lunghi

LEGNO ALLUMINIO

Infisso in legno alluminio di nuova tecnologia, prima evoluzione dell’infisso in legno.

La sua struttura portante rimane il legno, protetto da un guscio esterno in alluminio agganciato da apposite clip o inserti in resina indeformabili.

L’alluminio esterno disponibile nei diversi colori ral o effetto legno garantisce una resistenza agli agenti atmosferici e zero manutenzione e permette di non privarsi all’interno della sua naturale bellezza, proposto in diverse essenze

ALLUMINIO LEGNO

Evoluzione dell’infisso in alluminio freddo o a taglio termico spesso scelto per la sua struttura metallica che conferisce una idea di robustezza per grandi aperture.

In questo caso il legno interno conferisce all’infisso l’aspetto estetico e caldo del legno al tatto, il legno presente è assemblato tramite incastri invisibili

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO

Infisso metallico dalle molteplici combinazione colore, la nuova tecnologia a taglio termico garantisce una minor dispersione del calore, una finestra dagli spigoli accentuati e planati caratteristica del materiale e della sua lavorazione, disponibile in diverse varianti per accontentare anche grandi aperture commerciali grazie alla sua rigida meccanica.

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Via dei Platani 7, Zona Industriale
06083 Bastia Umbra (PG)

Richiedi un appuntamento